News
Milan, la lista dei giocatori in vendita

Da Reina a Calabria, passando per Duarte, Laxalt e Paquetà: il Milan lavora sul fronte uscite. L’obiettivo è sfoltire la rosa e risparmiare qualche ingaggio.
Nel corso del mercato estivo, i dirigenti rossoneri, ovviamente, punteranno a rinforzare la rosa di Pioli con acquisti mirati. Allo stesso tempo, Maldini e Massara cercheranno di sfoltire il gruppo cedendo alcuni esuberi. Ricardo Rodriguez è solo il primo di una lunga lista di giocatori destinati a lasciare il club nelle prossime settimane.

L’obiettivo dei vertici di via Aldo Rossi è “tagliare” almeno un paio d’ingaggi pesanti e – perché no! – mettere su un tesoretto da aggiungere al budget già stanziato per la campagna acquisti. Tra i giocatori in partenza c’è Pepe Reina, il quale ha ancora voglia di giocare e sentirsi protagonista. Al Milan non dispiacerebbe risparmiare i 3.5 milioni del suo stipendio e potrebbe lasciarlo partire a costo zero, nonostante il contratto in scadenza tra un anno.
In uscita c’è anche Leo Duarte, ma il brasiliano dovrebbe partire in prestito. Incerto anche il futuro di Lucas Paquetà, che la società milanista spera di poter inserire nell’operazione Milenkovic. Con le valigie in mano pure Diego Laxalt, che non ha convinto lo staff tecnico rossonero: il terzino l’uruguaiano è seguito dalla Lokomotiv Mosca, che ritiene però eccessiva la richiesta del Milan (10 milioni di euro). Anche Calabria dovrebbe lasciare Milanello: l’ex Primavera piace a Siviglia e Betis.
-
News2 giorni ago
Theo Hernandez centrale sulla scia del fratello Lucas
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, 3 pericoli per Maignan: Chelsea, Bayern e… sue richieste
-
News2 giorni ago
Criscitiello: “Il Milan vuole arrivare a fine stagione con Pioli, Ibra dirigente mi lascia perplesso, Maldini voleva fare il capo”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Il Milan deve intervenire perché c’è una divisione, spero possa risolverla Ibrahimovic”
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan insegue Kiwior con un’operazione alla Tomori, Arteta fa sperare
-
News2 giorni ago
F. Galli: “Visto qualcosa del vero Jovic, l’intervista di Maldini? Non era il momento giusto”
-
News2 giorni ago
Miglior inizio in carriera per Pulisic: meglio anche di quando era a Dortmund
-
News2 giorni ago
Impallomeni: “Se il Milan se vince a Bergamo è nella lotta, anche nell’anno dello Scudetto ci fu un momento simile”