Le parole colme di rabbia della fidanzata di Matteo Gabbia in difesa del giocatore rossonero, a seguito delle critiche rivolte al ragazzo.

La fidanzata di Matteo Gabbia avrebbe risposto su Instagram a delle critiche, forse pesanti, rivolte al calciatore rossonero per la sua pessima prestazione contro la Fiorentina: “Mi vergogno profondamente di appartenere allo stesso genere umano di persone ignoranti e frustrate che sfogano la loro rabbia repressa nei confronti di ragazzi di 20 anni, arrecando solo male gratuito. Il calcio è un gioco e dovrebbe rimanere tale, a prescindere da qualunque prestazione. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero ma c’è un limite: esiste la dignità e il rispetto di una persona. Questa è la linea che distingue un tifoso da un ignorante, ed è questo che siete“.

Matteo Gabbia Milan

Ovviamente si comprende perfettamente la sensazione di fastidio che la compagna del calciatore possa provare e ogni critica al ragazzo (che non sia costruttiva) è da scartare e da non tenere neppure in considerazione; tuttavia quando certi commenti vengono fatti a caldo e pubblicati su una piattaforma social si rischia di scendere nel ridicolo e di far percepire agli altri la classica sfuriata che generalizza su tutto. Massimo rispetto per Gabbia e la sua compagna, ma certe parole (purtroppo) nel mondo di oggi non possiedono nessuna finalità.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Milanello: non c’è voglia di sorridere dopo il k.o. di Firenze

Pioli, discorso nello spogliatoio del Franchi dopo il ko: le parole