Daniel Maldini, alla sua prima partita da titolare in Serie A segna il suo primo gol, scrivendo così un’altra fantastica pagina di storia.

Oggi allo stadio Alberto Picco di La Spezia, oltre alla bella vittoria del Milan si è scritta anche un’altra fantastica pagina di storia del club rossonero e del calcio in generale. Daniel Maldini al suo esordio da titolare in Serie A ha subito messo il segno, siglando il suo primo gol nel massimo campionato italiano. Per la prima volta nella storia del campionato di Serie A tre giocatori provenienti da tre diverse generazioni della stessa famiglia hanno giocato in Serie A e soprattutto hanno segnato una rete. Quell’incornata di testa di Daniel profuma di storia e di amore nei confronti dello sport più bello del mondo. Vedere il padre Paolo esultare in tribuna farebbe scendere la lacrimuccia a tutti coloro che amano veramente il calcio, emozioni uniche!

Paolo Maldini
As Roma 27/10/2019 – campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paolo Maldini
Milanello

ultimo aggiornamento: 25-09-2021


Nuovo San Siro, Sala è chiaro: non vuole due impianti a Milano

Spalletti sulla corsa scudetto: “Ci sono 7 squadre candidate al primo post”