I rossoneri stanno tenendo vivi i contatti con il Chelsea per Bakayoko. L’addio del bosniaco potrebbe portare all’accelerata decisiva.

Mercato Milan: Tiemoue Bakayoko resta la prima scelta per la mediana. La trattativa con il Chelsea sta vivendo una lunga fase di stallo, ma i vertici di via Aldo Rossi – secondo quanto riportato dall’edizione odierna quotidiano Tuttosport – stanno comunque mantenendo vivi i rapporti con la società londinese. Perché il centrocampista francese interessa molto ai dirigenti rossoneri, che vogliono portarlo alla corte di Pioli. Ma solo a determinate e vantaggiose giuste condizioni.

Paolo Maldini Zaccheroni
Paolo Maldini

Il Milan, dunque, non molla Bakayoko. L’affare sta richiedendo più tempo del previsto, ma è ancora in piedi. Il giocatore spinge per tornare in Italia e questo gioca a favore del club milanista. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, la cessione di Rade Krunic potrebbe sbloccare la situazione. Il Friburgo ha offerto 8 milioni complessivi (6 più 2 di bonus) per il cartellino del centrocampista rossonero e vorrebbe una risposta definitiva nelle prossime ore.

Cedendo Krunic a queste cifre, il Milan non effettuerebbe una minusvalenza in questo esercizio di bilancio e potrebbe addirittura mettere a referto una plusvalenza se dovessero scattare i 2 milioni di bonus. L’addio dell’ex Empoli, dunque, potrebbe spingere Maldini e Massara ad accelerare su Bakayoko.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-09-2020


Milan-Bologna, arbitra La Penna

Bollettino Coronavirus: 294.932 casi totali, 35.668 morti, 216.807 guariti