News
Milan, la celebrazione dei 125 anni avrà ospiti eccezionali, tre su tutti!
Domenica 15 show a San Siro prima del match contro il Genoa per l’importante traguardo della società rossonero. Straordinario il parterre di ospiti presenti.
In occasione del 125esimo anniversario del Milan, San Siro si appresta a diventare il teatro di una serata celebrativa eccezionale, che vedrà la partecipazione di leggende senza tempo alla sua festa.
La serata di domenica 15 dicembre, prima del match contro il Genoa promette di essere un viaggio indimenticabile nella gloriosa storia del club ed il fatto che avvenga di fronte al club più antico d’Italia aggiungerá ulteriore fascino all’evento.
Hall of fame
Prima del calcio d’inizio, ci sarà un momento dedicato ai tre attaccanti che entreranno nella Hall of Fame del Milan, un’onorificenza che finora è stata conferita solo a Franco Baresi. scelti dai tifosi. I vincitori saranno selezionati da una shortlist che comprende nomi del calibro di Weah, Shevchenko e Filippo Inzaghi. Verranno poi esposti i trofei conquistati dal club nel corso della sua storia di ormai cinque quarti di secolo accompagnati da giochi di luci, effetti pirotecnici, e performance musicali garantendo spettacolo sia sul campo che fuori.
Una maglia che omaggia la storia
Una particolarità di questo anniversario sarà l’introduzione di una maglia specialmente creata per l’occasione da Puma, scelta dai tifosi e priva di sponsor sul petto per fare spazio al primo emblema ufficiale del club. Già disponibile per il pre-ordine, la maglia ha suscitato un’enorme attenzione, registrando un numero record di prenotazioni nelle prime 24 ore.
Un parterre di stelle con un trio leggendario
La presenza dello storico trio olandese Marco Van Basten, Ruud Gullit e Frank Rijkaard, insieme ai numerosi campioni che hanno segnato la storia del Milan, inquadra l’evento come una serata unica. Non era da marzo 2006 che il trio si riuniva a San Siro, per l’addio al calcio di Demetrio Albertini, e ció rende questa occasione ancora più speciale. Tra gli altri nomi confermati ci sono Clarence Seedorf, Pato, Serginho, Christian Abbiati e molte altre figure emblematiche che hanno vestito la maglia rossonera. Le leggende del calcio si preparano a rendere omaggio al Milan in una serata che promette forti emozioni ed indimenticabili ricordi.
-
News4 giorni ago
Milan, addio Cardinale e torna Elliot? Il “ribaltone” che potrebbe scuotere il mondo rossonero: gli scenari
-
News2 giorni ago
Infortunio in casa Milan a poche ore dal match di Coppa Italia: lo stop che preoccupa Fonseca
-
Calciomercato6 giorni ago
De Ketelaere-Milan, spunta un retroscena a sorpresa sul riscatto: la rivelazione che sa di “beffa”
-
News6 giorni ago
Altro che “rivincita” di Maldini, la sua verità al Milan è un’altra: la rivelazione che scuote l’ambiente, è polemica
-
News1 giorno ago
Lesione al flessore, salta Milan-Sassuolo: infortunio dell’ultim’ora, ecco cosa è successo
-
Calciomercato1 giorno ago
Da meteora nel Milan, al Real Madrid per 50 milioni: che rimpianto per i rossoneri
-
Calciomercato6 giorni ago
Il rossonero cambia agente: c’è davvero il Real Madrid dietro? L’addio a gennaio è sempre più probabile
-
Calciomercato2 giorni ago
Il “nuovo” colpo del Milan che oscura De Vrij e Van Dijk: ecco perché Fonseca è entusiasta