Potrebbe tornare in campo già contro il Genoa, ma è molto più probabile un ritorno di Kjaer contro il Sassuolo o con la Lazio nell’ultima gara del 2020.

Simon Kjaer dovrà saltare le prossime partite del Milan a causa di un problema muscolare. Ma quando potrà rientrare? Tra una settimana il giocatore si sottoporrà a un nuovo controllo per valutare la situazione. Di sicuro salterà la gara di domani contro la Sampdoria, la trasferta europea contro lo Sparta e la partita di domenica 13 contro il Parma. Se tutto andrà nel verso giusto – scrive Tuttosport – il difensore danese potrebbe tornare a disposizione per Genoa-Milan del 16 dicembre o il match successivo contro il Sassuolo.

Milanello Cellino
Nella foto: il centro sportivo Milanello

Nel giro di due settimane, dunque, Kjaer potrebbe lasciarsi alle spalle l’infortunio e riprendere a giocare. Non è da escludere, comunque, che possa tornare in campo non contro il Sassuolo ma nella sfida di San Siro contro la Lazio, ultima uscita della squadra nel 2020. Una cosa è certa: lo staff medico del Milan non lo rischierà. Simon riprenderà ad allenarsi e tornerà tra i convocati solo quando sarà al cento percento.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 05-12-2020


Sampdoria-Milan, la conferenza stampa di Pioli

Verso Samp-Milan: Hauge e Bennacer in panchina