Kessié via dal Milan in estate? Ipotesi assolutamente possibile

Milan, Kessié via in estate? Ipotesi probabile

I rossoneri potrebbero “sacrificare” l’ivoriano per fare cassa. L’obiettivo è ricavare almeno 25 milioni di euro: il futuro di Kessié potrebbe essere in Premier League.

Franck Kessié potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il giovane centrocampista, nonostante sia attualmente uno dei titolari della squadra rossonera, potrebbe finire sul mercato. I vertici di via Aldo Rossi, infatti, potrebbero cedere l’ivoriano per fare cassa. L’ex Atalanta, che sembrava vicino all’addio già a gennaio, potrebbe interessare a squadre di Premier League.

atalanta-milan Franck Kessie

Il giocatore non ha mai convinto del tutto in questi anni in rossonero. Approdato a Milanello dopo le ottime prestazioni di Bergamo, Kessié ha alternato periodi positivi ad altri decisamente grigi. Alti e bassi, insomma, che non hanno certamente contributo ad accrescere il valore del suo cartellino. Il Milan lo ha acquistato per circa 28 milioni di euro e ovviamente non lo svenderà. L’obiettivo, qualora si presentasse l’occasione giusta, è di ricavare almeno 25 milioni cash dalla vendita di Franck, il quale ha un contratto con il club milanista fino al 30 giugno 2022. Al diretto interessato non dispiacerebbe una esperienza in Inghilterra, chissà che non si faccia avanti un club di Premier realmente interessato e con l’intenzione di spendere.

Aggiornato il: 28-02-2020