Il centrocampista ivoriano piace molto a Rino Gattuso: Kessié potrebbe essere la contropartita giusta per abbassare le richieste cash del Napoli per il cartellino di Milik.

Crescono le quotazioni di Arkadiusz Milik. Lo riferisce Sport Mediaset, che fa il punto sulle strategie di mercato del Milan in vista della sessione estiva. Stando all’indiscrezione, il Napoli chiede 40 milioni di euro cash per lasciar partire il centravanti polacco, ma la società milanista potrebbe avere un asso nella manica. Ovvero un giocatore che piace moltissimo a mister Rino Gattuso. Si tratta del centrocampista Franck Kessié, che potrebbe lasciare Milanello nei prossimi mesi. Potrebbe essere l’ivoriano, dunque, la chiave per avvicinarsi all’attaccante.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Su Milik c’è da tempo anche la Juve, ma i bianconeri offrono contropartite tecniche poco gradite al Napoli. Il rossonero Kessié, invece, stuzzica e non poco l’interesse dei partenopei. L’ex giocatore dell’Atalanta ha richieste anche dalla Premier League, ma resterebbe volentieri in Serie A. E sarebbe felice di tornare a lavorare con un allenatore come Gattuso, che lo ha sempre stimato e apprezzato. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: il Milan punta con decisione su Arkadiusz Milik, punta di grande esperienza e personalità.

TAG:
calciomercato Franck Kessié Milik

ultimo aggiornamento: 28-05-2020


Nesta ricorda la finale di Manchester: “La posta in palio era altissima”

Serie A, si riparte il 20 giugno. Spadafora: “Giusto che riparta anche il calcio”