Il Milan e i rappresentanti di Franck Kessie sarebbero vicinissimi a trovare un accordo per il rinnovo contrattuale del centrocampista.

La settimana appena iniziata potrebbe rivelarsi determinante per il prolungamento di Franck Kessie. Lo scrive Tuttosport stamane. Il Milan non ci pensa assolutamente a lasciar partire il suo “Presidente” e il centrocampista ivoriano non intenderebbe cambiare aria. Da giorni vanno avanti i negoziati sulla parte fissa di stipendio e sui bonus che l’ex giocatore dell’Atalanta dovrà percepire nell’arco del prossimo quinquennio.

Milan
Milan

I rappresentanti del mediano chiedono 6 milioni di euro per il loro assistito, senza componente variabile, se non quella assicurata in caso di vittoria. Al momento gli uomini-mercato rossoneri hanno deciso di raggiungere tale cifra ma esclusivamente con l’inserimento di qualche bonus. Le parti – segnala sempre il quotidiano torinese – non sono poi granché lontane, la differenza è sottile, appena mezzo milione di euro l’anno: i lavori proseguono per trovare un accordo.

TAG:
calciomercato slider

ultimo aggiornamento: 20-07-2021


Dal Cska avvertono: “Vlasic costa tanta, ma siamo pronti a sacrificarlo”

Decalogo Ibrahimovic: ecco le ferree regole di Zlatan