Franck Kessie probabilmente non rinnoverà con il Milan e il Tottenham potrebbe tornare su di lui con Antonio Conte sulla panchina londinese.

Quest’oggi Nuno Espirito Santo è stato esonerato dalla panchina del Tottenham e come suo successore sarebbe molto vicino Antonio Conte. Con l’arrivo dell’ex tecnico dell’Inter sulla panchina degli Spurs, stando a quanto è stato riportato oggi da Nicolò Schira sul proprio profilo ufficiale Twitter, il club londinese potrebbe tornare a puntare su un giocatore rossonero per il centrocampo.

Il calciatore in questione sarebbe Franck Kessie, che sembra sempre più convinto di non voler rinnovare il proprio contratto con il Milan. Il Tottenham sarebbe pronto a tutto pur di accontentare il proprio allenatore, proprio per questo motivo gli Spurs hanno un’offerta incredibile da proporre al centrocampista ivoriano, ovvero un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Milan, ottimi rapporti con il Man United: si tenta il colpo Van De Beek

Dzeko-Milan, così vicini così lontani: il retroscena di mercato