Kessié richiede da mesi un ingaggio che ha dimostrato in più occasioni di non meritare.

La Gazzetta dello Sport riporta il dubbio e noi lo accogliamo volentieri: Kessié, dopo tutto, merita l’ingaggio richiesto alla società? La risposta ovviamente non può essere definitiva e ha diverse sfumature per ogni punto di vista. Ciò che è certo è che a un giocatore che guadagnava 2,2 milioni annui è stato proposto un contratto da 6 milioni netti a stagione, rifiutati richiedendone 8. A prescindere dalle cifre da capogiro, la domanda è chiara: Kessié in fin dei conti, merita 8 milioni a stagione?

Franck Kessie

Per quello visto fino ad ora la risposta è assolutamente no. L’ivoriano non ha reso come tutti si aspettavano in questi mesi e sembra normale da parte della società non voler scendere a compromessi, poiché se un giocatore come Leao accetta un rinnovo di contratto da 3 milioni annui (giocando come gioca il portoghese, facendo vincere la sqyadra), perché darne 8 a Kessié?

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Milanello: si respira un’aria positiva all’interno del club

Maldini e Massara al lavoro: operazione rinnovi, si parte da Pioli