Franck Kessie continua a non voler accettare la proposta del Milan, il suo rinnovo è lontano e ci sono 4 squadre su di lui.

Paolo Maldini e Frederic Massara stanno ormai tentando da tempo il rinnovo di Franck Kessie, ma l’ivoriano sembra ormai deciso a voler andare via e non accettare le offerte proposte dal Milan. La richiesta del suo agente non scende, ovvero 8 milioni di euro a stagione mentre l’offerta del club rossonero non va oltre i 6,5 milioni annui. Un ambiente per niente sereno si sta andando a creare in Casa Milan, anche a causa delle parole provocatorie dell’agente del centrocampista rossonero. Per ora ci sono 4 squadre interessate a Franck Kessie, in primis il Paris Saint-Germain, poi c’è il Tottenham, il Manchester United e il Barcellona. Quest’ultimo è pronto ad offrire 16 milioni per avere il centrocampista già a gennaio.

Paolo Maldini
As Roma 27/10/2019 – campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paolo Maldini

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Milan, a caccia di rinforzi in difesa: Bremer un’opzione

Milan, Van De Beek: l’Ajax lo vorrebbe riportare a casa