Secondo Tuttosport, i rossoneri potrebbero puntare su Keita Balde, giocatore in uscita dal Monaco: costa 15 milioni di euro.

Mercato Milan: Keita Balde può essere una opportunità per i rossoneri. Lo scrive il quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie della società di via Aldo Rossi. Il responsabile dell’area tecnica milanista, Paolo Maldini, e il suo braccio destro, il direttore sportivo Frederic Massara, sono a caccia di un rinforzo per l’attacco, un giocatore duttile che sappia agire sia da esterno offensivo che da punta centrale.

Paolo Maldini Zaccheroni
Nella foto: Paolo Maldini

Keita Balde, ex attaccante di Lazio e Inter, è attualmente di proprietà del Monaco, ma non sembra rientrare nei piani dei monegaschi. Non solo: stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, il ragazzo avrebbe già manifestato la sua volontà di tornare in Italia. Fiorentina, Sampdoria e Cagliari sono interessate, mentre il Milan non si sarebbe ancora mosso con decisione (ci sarebbero comunque stati dei contatti). Se i rossoneri entrassero in gioco – scrive Tuttosport – il calciatore classe ’95, che a Milano, sponda interista, si è trovato bene, non avrebbe dubbi nella scelta. Il Monaco sarebbe disponibile a cederlo in prestito con diritto di riscatto a circa 15 milioni di euro. Una opportunità di mercato, come detto, che Maldini e Massara potrebbero cogliere strada facendo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-09-2020


Milan, nuova pista per il centrocampo: piace Sangaré

Albertini: “Chiesa strepitoso, sarebbe perfetto per il Milan”