Calciomercato
Milan, Kalulu e Simic verso lo Stoccarda? Il punto della situazione

Kalulu e Simic sarebbero stati, oltre che a Guirassy, i protagonisti dell’incontro avvenuto a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri e quelli dello Stoccarda.
La mattina in Casa Milan è stata decisamente “agitata”. Come vi abbiamo documentato infatti c’è stato un summit di mercato tra i dirigenti rossoneri con quelli dello Stoccarda, a tema mercato. Verosimilmente il centro focale dell’incontro è stato Guirassy, l’attaccante guineano è infatti balzato in testa alle preferenze del Club per rinforzare l’attacco. Da quanto trapela però, l’oggetto del contendere non sarebbe stato solo lui.

Kalulu e Simic allo Stoccarda?
Da ciò che trapela il summit di mercato avvenuto tra dirigenti del Milan e dello Stoccarda avrebbe avuto come protagonisti anche Kalulu e Simic. I due difensori rossoneri sarebbero infatti molto apprezzati dal club tedesco che ne avrebbe chiesto precise informazioni al Milan. A dare la notizia è calciomercato.com’ che aggiunge anche che, al momento, sarebbero solo indiscrezioni e nulla di più concreto.
La decisione del Milan
Del possibile addio di Kalulu al termine della stagione se ne parla in realtà da tempo, anche per via di una tenuta atletica non perfetta avuta dal francese in stagione. Evidentemente il Milan prenderebbe in considerazione l’idea di vendere il proprio difensore solito al cospetto di un’offerta importante e congrua che, verosimilmente, sia compresa tra i 20 e i 30 milioni. Discorso differente per il giovane croato, per cui il Milan difficilmente potrà ascoltare offerte in quanto ha deciso di puntare con decisone sulla sua crescita. Le prossime settimane, in tal senso, saranno decisive per avere un quadro più chiaro della situazione.
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News1 giorno ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News5 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News6 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News2 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News2 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan