C’è grande amarezza dopo la sconfitta con la Juve. A fine gara molti giocatori del Milan hanno postato i loro pensieri sui social network.
Come di consueto, molti giocatori del Milan, al termine della partita, hanno esternato il loro pensiero sui rispettivi profili social, tra Instagram e Twitter. Ecco i messaggi postati dai protagonisti della sfida di campionato contro la Juventus, terminata con il risultato di 3-1 per i bianconeri.
Franck Kessie: “Guardiamo avanti, sempre uniti”.
Davide Calabria: “Dispiaciuto perché il gol non è servito a portare a casa punti importanti, ma l’amarezza per questa sconfitta ci deve dare la carica per ripartire subito al massimo. Avanti”.
Rafael Leao: “Abbiamo perso una battaglia, non la guerra!”.
Pierre Kalulu: “Torneremo più forti…”.
Daniel Maldini: “Guardiamo avanti”.

Diogo Dalot: “Non sarà questa sconfitta ad abbatterci! Testa alta e avanti Milan!”.
Hakan Calhanoglu: “Sono davvero orgoglioso di essere stato nominato ‘Giocatore del Mese’ della Serie A in dicembre. Come ho sempre detto, questo non è un premio individuale ma è il frutto del lavoro di tutta la squadra. Sono grato di far parte di questo gruppo. Ieri abbiamo perso e, ovviamente, ci dispiace moltissimo, ma prometto che continueremo a fare del nostro meglio per rendere felici i nostri tifosi alla fine della stagione. Forza Milan”.