Milan-Juve, oltre 70mila tifosi a San Siro per la semifinale di Coppa Italia

Milan-Juve, oltre 70mila tifosi a San Siro per la semifinale di Coppa Italia

Milan e Juventus sono pronte a scendere in campo in vista della gara di andata della semifinale di Coppa Italia. Per l’occasione saranno presenti oltre 70 mila spettatori.

Manca davvero poco al fischio d’inizio del match Milan-Juventus valido per la gara di andata della semifinale di Coppa Italia. Un match particolarmente atteso da entrambe le squadre e soprattutto dai tifosi, tanto che per l’occasione saranno presenti a San Siro oltre 70 mila spettatori.

Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Un dato importantissimo che vede la Milan-Juventus come la semifinale di Coppa Italia con più pubblico di sempre. A differenza della prima semifinale Inter – Napoli che ha avuto luogo ieri sera nello stesso stadio, con 59.600 spettatori, la sfida tra rossoneri e bianconeri registra un impressionante sold out.

Nonostante le recenti sconfitte in campionato, d’altronde, Milan- Juventus ha sempre il suo fascino e il grande pubblico presente stasera ne è una chiara dimostrazione. Nonostante l’amara sconfitta nel derby della Madonnina, infatti, i tifosi rossoneri non perdono l’occasione per dimostrare la loro vicinanza alla squadra, con la speranza di essere ripagati con una vittoria. Per l’occasione Pioli farà scendere in campo i suoi uomini migliori, sapendo che l’accesso alla finale di questa competizione potrebbe salvare le sue sorti e quelle della squadra.

Aggiornato il: 13-02-2020