Il giornalista Gianluca Di Marzio ha parlato nuovamente del possibile scambio Paquetà-Bernardeschi. “Ma non c’è una trattativa in corso”, ha precisato.

Ancora voci sullo scambio Paquetà-Bernardeschi. A dare la notizia è Gianluca Di Marzio, noto giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport: “È una indiscrezione che gira – ha dichiarato – ma non c’è nessuna trattativa in corso. Personalmente la terrei come opzione possibile”. Insomma, una soluzione da non è da scartare a priori. È certamente una pista complicata, ma possibile. Anche perché – si sa! – le vie del mercato sono infinite.

L’ostacolo più grande è rappresentato dallo stipendio percepito attualmente da Federico Bernadeschi, non in linea con il “tetto” imposto dai vertici di via Aldo Rossi (l’ingaggio di Zlatan Ibrahimovic è l’eccezione che conferma una regola precisa). C’è da dire, inoltre, che il giocatore bianconero non ha mai espresso il desiderio di lasciare la Juve. Al contrario di Lucas Paquetà, che ha invece chiesto di essere ceduto. Occhio anche alla Roma, che potrebbe puntare sul giovane brasiliano se l’operazione Perez non dovesse andare a buon fine. Si preannuncia un finale di mercato interessante, con il Milan che potrebbe essere protagonista sia sul fronte cessioni che su quello degli acquisti.

TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 26-01-2020


Milan, Robinson nel mirino: l’obiettivo è abbassare l’esborso cash

È morto Kobe Bryant, il Milan: “Ci mancherai per sempre”