Calciomercato
Milan-Juve, colpo di scena incredibile: l’affare stavolta lo fa Ibra, arriva la conferma che fa sognare i tifosi
Milan-Juve, colpo di scena incredibile: l’affare stavolta lo fa Ibra. L’ultima rivelazione suona come una vera e propria conferma.
Nel mondo vibrante del calcio, dove ogni movimento sul campo può scrivere la storia, anche il mercato dei trasferimenti gioca un ruolo cruciale nell’orientare le fortune di un club. La sessione invernale di mercato è decisamente molto calda in Casa Milan: i rossoneri dopo Gimenez hanno chiuso un altro super colpo di mercato, Fabrizio Romano ne ha svelato i dettagli. L’aria del calciomercato italiano è elettrizzata da una possibile competizione di mercato che vede protagoniste due delle squadre più titolate d’Italia: Juventus e Milan. Entrambe all’incrocio dei loro percorsi non solo sul rettangolo verde ma anche nelle strategie di mercato, con i riflettori puntati su un talento che sta catalizzando le attenzioni di molti club europei.
Milan-Juve, nuovo intreccio di mercato: ecco i dettagli
Dopo essersi salvate da uno scontro diretto in Champions League, Juventus e Milan rivolgono nuovamente la loro attenzione al campionato e alle opportunità di rafforzamento offerte dal mercato dei trasferimenti. Gli occhi di entrambe le società sono fissi su un esterno di talento che potrebbe fare le fortune di entrambe le squadre. Le ultime ore potrebbero essere decisive in tal senso, con il Milan pronto a muoversi per beffare la Juventus. Questa volta potrebbe davvero essere Ibra a confezionare l’affare ai danni di Giuntoli.
Milan scatenato: pronta la beffa a Giuntoli?
Classe 2001, l’austriaco Wimmer ha dimostrato le sue qualità in Bundesliga, contribuendo con prestazioni di rilievo alla sua squadra. Con un contratto in scadenza nell’estate del 2027, il suo profilo risulta particolarmente attraente per la sua duttilità e la sua giovanissima età. Juventus e Milan non sono gli unici a mostrare interesse verso il giocatore, con il Leicester City che si inserisce tra i possibili pretendenti. Tuttavia, la situazione si complica dato che il Wolfsburg, consapevole del talento in suo possesso, non sembra incline a lasciar partire facilmente il giocatore, scrive Calciomercato.it. Patrick Wimmer ha fino ad ora lasciato il segno in Germania, come evidenziato dalle sue prestazioni sul campo che includono due gol e quattro assist in 19 partite tra campionato e coppa. Questi numeri, uniti alla sua giovane età, fanno di lui un investimento allettante per il futuro, ragion per cui Juventus e Milan sono più che mai intenzionate a monitorare la sua situazione in vista di possibili trattative. Se nelle ultime ore la Juventus sembrava però in vantaggio, ora le cose sembrano essere ribaltate con i rossoneri di Ibra forti di una posizione più forte.
-
Calciomercato3 giorni ago
58 milioni per dire addio al Milan, l’offerta fa “tremare” Milanello: il top player rossonero è a “rischio”
-
News4 giorni ago
“Da licenziamento, mai più a Milanello”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: i tifosi “ne chiedono la testa”
-
News4 giorni ago
Conceicao-Morata, “volano gli stracci” nello spogliatoio: nuovo “caso” al Milan, il Club prende posizione
-
Calciomercato3 giorni ago
“Sì” al Milan, Ibra e Mendes a lavoro per un colpo last minute da sogno: pronta formula e offerta, sono ore caldissime
-
News4 giorni ago
Addio al Milan, il difensore lascia i rossoneri ma resta in Italia: è “asta” per averlo, anche De Laurentiis in corsa
-
Calciomercato3 giorni ago
Salta Gimenez al Milan? Dietrofront da non credere: l’intreccio con Morata spiazza tutti, così come l’alternativa al messicano
-
News4 giorni ago
Morata “cancella” il Milan, lo spagnolo fa discutere sui social: ecco cosa sta accadendo
-
Calciomercato5 giorni ago
Affare Gimenez da capogiro: non solo lui, ma anche un altro talento in arrivo. “Pronta” la doppia offerta per un mercato super