Calciomercato
Milan, Jovic proposto anche in Spagna. Dopo Turchia, Russia e Francia si cerca ancora
Il centravanti serbo, chiaramente fuori dal progetto Milan, continua a rappresentare un problema. Dopo le offerte rifiutate dal giocatore ora anche il Milan si muove direttamente per trovare una soluzione.
Luka Jovic è tra i giocatori destinati a lasciare il Milan durante il mercato invernale. L’attaccante serbo, che non rientra nei piani di mister Sergio Conceiçao, è stato messo in lista partenti dalla società rossonera.
Dopo aver rifiutato offerte da Fenerbahce e Zenit San Pietroburgo, ora è il Milan stesso a cercare una sistemazione per lui. Nonostante l’interesse di alcuni club, il futuro di Jovic appare ancora incerto.
Stagione nera
In questa stagione, Jovic ha, a dir poco, faticato a trovare spazio. Con solo tre presenze, di cui una sola da titolare, e nemmeno un gol all’attivo, l’attaccante serbo non ha avuto un impatto significativo. A complicare ulteriormente la sua situazione c’è stata una pubalgia che lo ha costretto ad un intervento chirurgico risolutivo lo scorso novembre, riducendo ulteriormente il suo potenziale minutaggio in campo a zero . Le sue poche apparizioni e le difficoltà fisiche hanno portato il Milan a considerarlo come una delle più che probabili uscite del mercato invernale.
Risparmio importante e prezzo
Il Milan, pur di risparmiare i 3,5 milioni ancora dovuti a Jovic per il contratto in corso, potrebbe valutare l’ipotesi di rescindere il contratto con il giocatore. Una partenza a parametro zero sembra una possibilità concreta, qualora non si trovasse una destinazione con cui raggiungere un accordo per una cessione a titolo definitivo, fissata per una cifra tra i 3 e i 4 milioni di euro.

Dopo la Francia, ecco la Spagna
Il Milan ha proposto Jovic sia al Monaco che, da ultimo, al Siviglia; due club che, inizialmente, sembravano poter essere interessati all’attaccante. Tuttavia, secondo quanto riportato da Tuttosport, entrambi i club non hanno mostrato grande entusiasmo nell’accogliere la proposta. Questo ha complicato ulteriormente il futuro del serbo, che continua a cercare una nuova destinazione per rilanciarsi mentre il Milan lo considera decisamente un vero e proprio esubero da piazzare al più presto.
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News6 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoIl Milan è scontento per le decisioni arbitrali dopo Inter-Juventus e Pisa
-
News4 giorni agoIl Milan punta a far crescere i giovani talenti italiani nel progetto Milan Futuro
-
News6 giorni agoIl Milan Primavera cerca di interrompere la serie negativa contro il Genoa
