Calciomercato
Milan, Jovic ormai fuori dal progetto. Spunta una nuova pista turca
Per il serbo, ai margini del progetto rossonero ed al momento ancora out per pubalgia, continuano a registrarsi interessamento per gennaio.
Uno degli argomenti caldi di questo periodo riguarda il futuro di un giocatore ormai finito virtualmente fuori rosa al Milan: Luka Jovic. Il serbo, da inizio stagione alle prese con una ricorrente pubalgia che gli ha fatto accumulare solo tre spezzoni di gara, ha il contratto in scadenza a giugno 2025.
Non stupisce quindi che al Milan ascoltino con interesse le offerte che stanno arrivando nelle ultime settimane per un trasferimento a gennaio. Scopriamo dunque cosa c’è dietro questi contatti e quali potrebbero essere le prospettive future per Jovic.
Stallo totale a Milano
Luka Jovic non sembra trovare spazio nel progetto tecnico del club rossonero con il parco attaccanti milanista ormai delineato da altri tre elementi: Alvaro Morata, Tammy Abraham e Francesco Camarda. Con solo tre presenze in Serie A all’attivo Jovic sta affrontando un periodo di stallo, complicato ulteriormente da problemi fisici come una pubalgia che ne ha limitato il contributo in campo. Questa situazione ha indotto il giocatore a considerare opzioni che gli permettano di ritrovare continuità e visibilità, aspetti fondamentali per un calciatore alla ricerca di rilancio e basilarmente non più considerato nel proprio club.
Interesse dalla Turchia
La squadra turca del Göztepe ha recentemente manifestato un forte interesse per accaparrarsi le prestazioni di Luka Jovic. L’ex Real Madrid e Fiorentina rappresenta una potenziale opportunità di rinforzo per il club della Süper Lig turca. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo turco Fanatik, il presidente del Göztepe, Rasmus Ankersen, di origini danesi, ha già iniziato le trattative con l’entourage del giocatore, evidenziando così un intento concreto da parte del club turco ad integrare Jovic nella propria rosa.
Il Milan aspetta offerte
L’interesse manifestato dal Göztepe potrebbe rappresentare per Luka Jovic l’opportunità di rilanciarsi in una lega competitiva come la Süper Lig, trovando maggiore spazio in campo e la possibilità di mettere in mostra le proprie qualità. Dall’altro lato, il Milan valuta ogni offerta per gennaio così da poter ricavare qualcosa da un giocatore in esubero e con un contratto in scadenza nel giugno 2025.
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato4 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News1 giorno ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”