Jovic al Milan in prestito secco: discorso aperto con il Real

Milan, Jovic in prestito secco: discorso aperto con il Real

Il nome di Luka Jovic sarebbe saltato fuori durante i colloqui per Brahim Diaz. I rossoneri sono alla ricerca di un vice Ibrahimovic.

Mercato Milan: Luka Jovic sempre nel mirino. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle mosse del club milanista in questa campagna acquisti estiva, durante i colloqui con il Real Madrid per Brahim Diaz sarebbe venuto fuori anche il nome del centravanti serbo, il quale era stato accostato con insistenza ai rossoneri quando sembravano certi l’arrivo di Ralf Rangnick e l’addio di Ibrahimovic.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, la pista che porta a Jovic sarebbe tornata d’attualità negli ultimi giorni: i vertici di via Aldo Rossi, infatti, stanno valutando la possibilità di prendere un vice Ibra e starebbero pensando proprio all’ex giocatore dell’Eintracht Francoforte.

Casa Milan
Casa Milan

L’attaccante è i cerca di riscatto dopo una prima stagione piuttosto deludente con i Blancos e vedrebbe di buon occhio un eventuale trasferimento in Italia. Il Milan, però, non può permettersi grossi esborsi e per questo avrebbe chiesto Jovic in prestito secco, cioè la stessa formula con cui è sbarcato in rossonero Brahim Diaz. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: la società milanista, al momento, ha altre priorità, ma l’affare potrebbe decollare nelle prossime settimane.

Aggiornato il: 04-09-2020