Jovic-Milan, primi contatti: rossoneri a colloquio con l'agente

Milan, contatti con l’agente di Luka Jovic

La valutazione dell’attaccante serbo è piuttosto alta: Jovic costa 40-45 milioni, cifra che non spaventa il club rossonero.

Mercato Milan: Luka Jovic è l’obiettivo numero uno per l’attacco. I rossoneri sono a caccia di un rinforzo per il reparto offensivo e stanno puntando con decisione sul giocatore di proprietà del Real Madrid. Il giovane serbo è stato compagno di squadra di Rebic all’Eintracht e ha lo stesso procuratore dell’attaccante rossonero. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle lunghe discussioni con il Milan per definire il futuro del croato (Ante in prestito fino al 2021), l’argomento si è esteso proprio a Jovic, il quale, in questi giorni, si è procurato la frattura dell’osso del calcagno del piede destro, un brutto infortunio che lo costringerà a rimanere fermo almeno due mesi.

Il Real Madrid, alla luce delle deludenti prestazioni offerte dal ragazzo, sembra disposto a cederlo, ma ovviamente non lo svenderà. Nonostante una stagione complicata, il costo del cartellino di Luka Jovic non è sceso tanto (40-50 milioni di euro). Stando a quanto riferito sempre dalla Gazzetta, il Milan può permettersi di spendere questa cifra importante per il calciatore, magari con un prestito con obbligo di riscatto o un’altra formula alternativa al saldo immediato.

Aggiornato il: 09-05-2020