La valutazione dell’attaccante serbo è piuttosto alta: Jovic costa 40-45 milioni, cifra che non spaventa il club rossonero.

Mercato Milan: Luka Jovic è l’obiettivo numero uno per l’attacco. I rossoneri sono a caccia di un rinforzo per il reparto offensivo e stanno puntando con decisione sul giocatore di proprietà del Real Madrid. Il giovane serbo è stato compagno di squadra di Rebic all’Eintracht e ha lo stesso procuratore dell’attaccante rossonero. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle lunghe discussioni con il Milan per definire il futuro del croato (Ante in prestito fino al 2021), l’argomento si è esteso proprio a Jovic, il quale, in questi giorni, si è procurato la frattura dell’osso del calcagno del piede destro, un brutto infortunio che lo costringerà a rimanere fermo almeno due mesi.

Il Real Madrid, alla luce delle deludenti prestazioni offerte dal ragazzo, sembra disposto a cederlo, ma ovviamente non lo svenderà. Nonostante una stagione complicata, il costo del cartellino di Luka Jovic non è sceso tanto (40-50 milioni di euro). Stando a quanto riferito sempre dalla Gazzetta, il Milan può permettersi di spendere questa cifra importante per il calciatore, magari con un prestito con obbligo di riscatto o un’altra formula alternativa al saldo immediato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-05-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bollettino Coronavirus: 218.268 casi totali, 30.395 morti, 103.031 guariti

Sileri (viceministro Salute): “Non può esserci Fase 2 senza largo utilizzo di tamponi”