Calciomercato
Milan, Jovic continua a rifiutare possibili destinazioni. È in arrivo, però, una proposta allettante

Il serbo è fuori dal progetto di Sergio Conceicao ma, dopo il recupero dall’ intervento, non è convinto delle proposte pervenute. L’ ultima, però, potrebbe essere quella buona.
Luka Jovic continua ad essere un separato in casa al Milan. Anche con l’arrivo di Sergio Conceiçao, l’attaccante serbo non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio nemmeno in panchina.
In questa stagione ha collezionato solo 3 presenze, accumulando un totale di appena 78 minuti. La situazione non sembra destinata a migliorare, e il giocatore è costretto a cercare una nuova destinazione per evitare di rimanere ai margini fino a fine stagione.
I problemi fisici
I problemi fisici, in particolare una persistente pubalgia che ha richiesto un intervento chirurgico a novembre, non hanno certo favorito il suo recupero. L’operazione subita in Serbia ha avuto l’obiettivo di rinforzare la muscolatura inguinale, ma nonostante questo Jovic non è riuscito a convincere i dirigenti del Milan della sua utilità per il progetto tecnico. Ora, il serbo deve fare i conti con la necessità di rilanciarsi altrove.
Continui rifiuti
Nel frattempo, nei mesi scorsi, Jovic ha ricevuto diverse offerte provenienti da club di paesi come la Russia e la Turchia. In particolare, lo Zenit e il Fenerbahce si erano fatti avanti, ma il calciatore ha scelto di declinare tali proposte, convinto di poter ancora essere protagonista in un campionato di alto livello. E proprio da uno dei cinque campionati maggiori nelle ultime ore pare essere arrivata l’ offerta sperata.

La volta buona?
L’ultima novità riguarda un sondaggio da parte del Monaco. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club monegasco ha recentemente esplorato la possibilità di portare Jovic nel Principato, avviando trattative con il suo agente, Fili Ramadani. Il serbo, come già specificato, è fuori dal progetto Milan ed i rossoneri potrebbero accontentarsi di una cifra intorno ai 3/4 milioni di euro che, insieme al risparmio sull’ ingaggio importante di tre milioni l’anno che attualmente percepisce al Milan, farebbero senz’ altro felice la dirigenza rossonera.
-
Calciomercato2 giorni ago
Ora è ufficiale, il Milan ha chiuso il colpo: c’è la firma, il comunicato del Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Maignan, assalto improvviso da una big europea: la sua risposta è inequivocabile
-
Calciomercato5 giorni ago
Vuole solo il Milan, affare riaperto: Tare non molla, pronta la contromossa a sorpresa
-
Calciomercato5 giorni ago
Jashari-Milan, telenovela infinita: l’ultima novità potrebbe ribaltare tutto ancora una volta
-
Calciomercato5 giorni ago
Gatti al Milan, Tare studia un’offerta clamorosa: l’ultima incredibile indiscrezione
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Leoni, il nuovo difensore “arriva” da Boban: la voce di mercato che spiazza tutti
-
Calciomercato3 giorni ago
Scalvini-Milan, Tare prova il colpaccio dall’Atalanta: sul piatto un’offerta sorprendente
-
Calciomercato3 giorni ago
Sfumato Brown, Tare cambia obiettivo: Milan pronto a colpire con un nuovo affare