News
Milan, Jovic a rischio per la finale di Coppa Italia? Cosa dicono davvero da Milanello
Milan, Jovic a rischio per la finale di Coppa Italia? Le ultime sulle condizioni del serbo che ha deciso la semifinale contro l’Inter.
I rossoneri di Sergio Conceição hanno proseguito la loro corsa vincente dopo il derby contro l’Inter in Coppa Italia, centrando un altro successo in campionato. Il 2-0 a Venezia, firmato da Christian Pulisic e Santiago Gimenez, ha confermato la crescita della squadra, che sembra aver ritrovato fiducia e solidità. Tuttavia, la gara al Penzo ha fatto scattare un piccolo campanello d’allarme per le condizioni di Luka Jovic. L’attaccante serbo, inizialmente previsto tra i titolari, ha avuto un problema di natura fisica, costringendolo a dare forfait.
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
Milan vincente ma preoccupato per Jovic
A causa del problema fisico, Sergio Conceição ha dovuto adattarsi e schierare Tammy Abraham al posto di Jovic, che non ha potuto contribuire alla vittoria. Ora, la situazione del giocatore serbo va monitorata con attenzione, soprattutto in vista della finale di Coppa Italia del 14 maggio. Il Milan affronterà il Bologna allo Stadio Olimpico di Roma, in una partita fondamentale non solo per il trofeo, ma anche per la qualificazione alla prossima UEFA Europa League. Le condizioni di Jovic potrebbero essere decisive per le scelte di Conceição in vista di questo appuntamento cruciale.
Jovic a rischio per la finale di Coppa Italia? Cosa dicono davvero da Milanello
Al rientro a Milanello, lo staff medico del Milan ha valutato Jovic – riferisce Sky Sport – riscontrando una semplice lombalgia acuta e escludendo problemi più seri. Una notizia positiva per i rossoneri, che potranno contare sul centravanti per il finale di stagione. Jovic ha già iniziato le terapie necessarie e sarà gestito con attenzione nelle prossime partite di campionato, contro il Genoa (5 maggio) e il Bologna a San Siro (11 maggio), in vista della finale di Coppa Italia. L’ex giocatore di Eintracht Francoforte, Real Madrid e Fiorentina tornerà presto in gruppo e sarà disponibile per Conceição.

-
News4 giorni agoNews Milan, accordo storico con l’Inter: cosa succede ora a San Siro
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Moncada punta due giovani talenti internazionali per costruire il futuro rossonero
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: torna l’idea del rinnovo di un big, la dirigenza prepara la prossima mossa
-
News6 giorni agoNews Milan, Allegri usa la carota ma un protagonista delude ancora
-
News7 giorni agoMilan-Roma 1-0: Pavlovic realizza e Maignan sigilla una vittoria importantissima
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, il rinnovo di Pulisic resta fermo: come stanno le cose secondo l’esperto
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: nel mirino il miglior difensore di Simeone
-
News4 giorni agoUltime Milan, Allegri cambia tutto e si ispira a Guardiola per la nuova mossa tattica
