Calciomercato
Milan, Jimenez ha firmato! L’indiscrezione dalla Spagna, i dettagli

Alex Jimenez avrebbe firmato con il Milan. Il difensore resterà in rossonero, ecco i dettagli dell’accordo con il Real Madrid.
Il Milan ha indicato in modo chiaro la strada che intende seguire. giovani di talento e qualità. In questo senso è possibile leggere e interpretare la decisione del Club di Via Aldo Rossi di confermare e riscattare il giovane Alex Jimenez, arrivato nello scorso mercato dal Real Madrid. Marca, giornale di punta spagnolo, ha comunicato importanti novità in merito alla trattativa tra Real Madrid e Milan per il suo riscatto.
L’accordo con il Real Madrid
La volontà del Milan di riscattare il giovane terzino spagnolo dal Real Madrid ha avuto il predominio. Le parti hanno definito i dettagli dell’operazione che prevede il versamento, da parte del Milan, di 5 milioni di euro in favore del club spagnolo che però conserva il diritto di recompra pattuito a 10 milioni. Il giocatore ha firmato, secondo Marca, un contratto quadriennale con il Milan. Il Club di Via Aldo Rossi definisce così il primo acquisto della prossima campagna acquisti.

Il progetto Under23
La permanenza in rossonero di Alex Jimenez conferma la volontà del Milan di avere una propria squadra Under23 nella quale permettere a giovani talenti di crescere e prepararsi a integrarsi al meglio con la prima squadra. La permanenza di Alex Jimenez, classe 2005, è da leggere proprio in questa direzione. Il Milan guarda al futuro e ai giovani prospetti, il terzino spagnolo ne è un fulgido esempio. Il suo riscatto si unisce al rinnovo della giovane stella della Primavera rossonera Francesco Camarda.
-
News4 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan