Ismael Bennacer dopo la partita di ieri ha sottolineato con un post su Instagram la coesione del gruppo che veste rossonero.

Nel successo di ieri del Milan sul Bologna per 4-2, in una partita tutt’altro che semplice per i rossoneri, parte fondamentale della vittoria è stato senza dubbio Ismael Bennacer. L’algerino ha messo a segno la rete del 3-2 con un fantasmagorico gol al volo di sinistro, che si è insaccato carezzando tutta l’erbetta dell’area di rigore, finendo rasoterra alle spalle del portiere rossoblù. Dopo la vittoria, il centrocampista protagonista della partita di ieri ha voluto ribadire con un post su Instagram la profonda coesione del gruppo guidato da Pioli, pubblicando la foto dell’abbraccio dopo il suo gol, scrivendo nella didascalia: “Insieme“.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Theo Hernandez è negativo e carica i tifosi su Instagram

Calabria esalta se stesso e il Milan sul social di Instagram