Seguici su

Calciomercato

Milan, Invetscorp pronto ad un grande calciomercato

Frederic Massara

Con il passaggio di proprietà da Elliott ad Investcorp il Milan disporrà di importanti risorse economiche da investire sul mercato.

Con l’ormai quasi certo del passaggio di proprietà dal fondo americano Elliott al fondo del Bahrain Investcorp, il prossimo calciomercato del Milan sarà gestito dalla nuova proprietà che per presentarsi al meglio ai tifosi rossoneri effettuerà una campagna acquisti importante.

Marco Asensio

Il Corriere dello Sport ha effettuato una panoramica sui possibili acquisti della dirigenza del Diavolo la prossima estate con la nuova proprietà. Botman è praticamente del Milan: al Lille andranno circa 35 milioni di euro. Anche Renato Sanches, sempre di proprietà della squadra francese, sembra avvicinarsi ogni giorno di più ai rossoneri: il costo del cartellino potrebbe essere inferiore ai 20 milioni. Sulla trequarti i nomi caldi sono quelli di Asensio e Berardi, e nelle ultime ore sta girando il nome di Lingard. Per quanto riguarda il reparto offensivo, ad oggi i rossoneri hanno un accordo con Origi in uscita a parametro zero dal Liverpool.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti