Possibilità di scambio all’interno delle porte di Milano: interessati Vecino e Caldara nell’operazione tutta interna tra i club del Duomo.

Secondo quanto riportato da Calciomercatonews.com, Milan e Inter starebbero pensando ad uno scambio interessante, che comprende due giocatori curiosi per entrambe le formazioni. Sul piattino ci sarebbero Matias Vecino della formazione nerazzurra e Mattia Caldara per il Diavolo, proposti in scambio in un accordo.

Mattia Caldara

A primo impatto può sembrare un’operazione molto vantaggiosa per il Milan, occhio però alla ripresa di Caldara, che a Venezia sta rinascendo e che potrebbe essere un ottimo innesto per la difesa, che i rossoneri rischiano di perdere qualora accettassero una proposta del genere. Ovvio che l’arrivo dell’uruguagio, d’altro canto, colmerebbe il vuoto lasciato da Franck Kessié, una volta che l’ivoriano lascerà Milano.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-12-2021


Mercato Milan, corsa a quattro per Kamara: c’è anche il Bayern

Milan, il sogno per la difesa resta Bremer: ma non sarà facile