I rossoneri sono alla ricerca di un rinforzo per la difesa e Bremer occupa una delle prime posizioni sul taccuino di Maldini e Massara.

Non si placano le voci sull’interesse del Milan per il difensore del Torino, Gleison Bremer. Come riporta Calciomercato.com, il forte centrale fa gola ai rossoneri ma anche all’Inter: occhio, dunque, a un possibile derby anche fuori dal campo.

Paolo Maldini

Bremer occupa una delle primissime posizioni sul taccuino di mercato di Maldini e Massara. Il brasiliano è giovane (24 anni) ma ha già parecchia esperienza nel nostro campionato, visto che gioca con il Toro ormai dal 2018. Insomma, sarebbe il profilo ideale, ma l’inserimento dell’Inter complica i piani del Milan. Senza dimenticare le richieste di Cairo, che non lascerà partire così facilmente il suo difensore.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-12-2021


La critica di Klopp al terreno di San Siro

Tomori: “Sono frustrato con me stesso, imparerò dall’errore”