Le due milanesi avrebbero messo gli occhi sul giovane centrocampista del Sassuolo, Davide Frattesi. Occhio al possibile duello di mercato.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, Milan e Inter sarebbero interessate allo stesso giocatore. Si tratta del centrocampista Davide Frattesi, il quale si sta mettendo in bella mostra in questa stagione con la maglia del Sassuolo.

Giuseppe Marotta

Entrambi i club sono alla ricerca di rinforzi per la mediana e potrebbero quindi sfidarsi sul mercato per il giovane Frattesi. Il Sassuolo, ovviamente, non farà sconti: non è stato ancora fissato il prezzo del cartellino del calciatore, ma la speranza della società neroverde – manco a dirlo! – è che si possa scatenare un’asta al rialzo. Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, ma la pista potrebbe presto decollare.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 26-11-2021


Milan, Faivre come Adli? Possibile acquisto e prestito al Brest

Mercato Milan: indiscrezioni e trattative