Le parole del celebre speaker rossonero, Germano Lanzoni, sul derby e sulla sua carriera.

Il noto speaker dei rossoneri, Germano Lanzoni, avrebbe rilasciato recentemente un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui avrebbe parlato di diverse cose, dal derby alla sua esperienza nella sua professione. Ecco le parole di Lanzoni sulla stracittadina: “Milan-Inter è sempre speciale, ma stavolta lo sarà ancora di più. Per i tifosi, restare un anno e mezzo lontano dagli stadi è stato sportivamente devastante, e in partite così l’effetto era ancora più potente. In un derby la cornice è la partita. Le coreografie, i cori,i colori, la partecipazione. Il pubblico è sempre presente nelle azioni“.

San Siro

Poi sulla sua professione: “In realtà avevo iniziato a lavorare con il Milan nel 2000,in alcuni eventi delle giovanili. Ho fatto come Calabria, dalla Primavera alla prima squadra… Fu una stagione pazzesca, il Milan diventò campione d’Europa passando dal doppio derby di semifinale. E mi confermarono. Come si dice? Squadra che vince…

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Seedorf: “Milan, è il momento di puntare allo scudetto”

Milan-Inter: le curiosità che non sai sul derby di Milano