Politano-Milan, nuovo tentativo: i rossoneri incontrano l'Inter

Milan-Inter, la prossima settimana incontro per Politano

I nerazzurri vorrebbero inserire Kessié nella trattativa per Politano. Se ne riparlerà: Maldini e Boban decisi a puntare sull’esterno ex Sassuolo.

Il Milan non molla Matteo Politano. Secondo gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, l’esterno di proprietà dell’Inter sarebbe la pedina ideale da schierare sulla corsia di destra. Ma non sarà facile strapparlo ai dirigenti nerazzurri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la prossima settimana è in programma un nuovo incontro tra le parti per fare il punto della situazione.

Kessie Milan

Il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento in rossonero. Il problema, però, è che l’Inter non ha intenzione di lasciarlo partire in prestito. La società interista aveva proposto uno scambio con Franck Kessié (centrocampista che piace molto ad Antonio Conte), ma l’opzione è stata subito bocciata dall’amministratore delegato Ivan Gazidis, che la ritiene poco conveniente. Tuttavia, stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, Milan e Inter ne riparleranno nei prossimi giorni con l’obiettivo di trovare un compromesso sulle formule d’acquisto. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: Maldini e Boban sono decisi a puntare con decisione su Matteo Politano, che a Milanello potrebbe prendere il posto di Suso.

Ecco un video con alcune giocate di Politano:

Aggiornato il: 11-01-2020