I nerazzurri vorrebbero inserire Kessié nella trattativa per Politano. Se ne riparlerà: Maldini e Boban decisi a puntare sull’esterno ex Sassuolo.

Il Milan non molla Matteo Politano. Secondo gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, l’esterno di proprietà dell’Inter sarebbe la pedina ideale da schierare sulla corsia di destra. Ma non sarà facile strapparlo ai dirigenti nerazzurri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la prossima settimana è in programma un nuovo incontro tra le parti per fare il punto della situazione.

Kessie Milan

Il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento in rossonero. Il problema, però, è che l’Inter non ha intenzione di lasciarlo partire in prestito. La società interista aveva proposto uno scambio con Franck Kessié (centrocampista che piace molto ad Antonio Conte), ma l’opzione è stata subito bocciata dall’amministratore delegato Ivan Gazidis, che la ritiene poco conveniente. Tuttavia, stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, Milan e Inter ne riparleranno nei prossimi giorni con l’obiettivo di trovare un compromesso sulle formule d’acquisto. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: Maldini e Boban sono decisi a puntare con decisione su Matteo Politano, che a Milanello potrebbe prendere il posto di Suso.

Ecco un video con alcune giocate di Politano:

https://www.youtube.com/watch?v=SM9ofDdCVuk

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 11-01-2020


Ibra, alla sua prima da titolare al Milan, è stato protagonista nella vittoria di Cagliari

Milan, Scamacca nuova idea per l’attacco