News
Milan-Inter, formazioni ufficiali: forfait a pochi minuti dalla partita, le scelte di Conceicao
Milan-Inter, formazioni ufficiali. Conceicao ha scelto l’undici titolare dovendo fare i conti con un forfait dell’ultimo minuto.
L’attesa è finita e il Milan questa sera giocherà il primo dei due derby di Coppa Italia contro i cugini nerazzurri, in palio c’è il pass per la finalissima. La giornata è stata densa di notizie, con Fabio Paratici ormai da considerarsi il nuovo direttore sportivo dei rossoneri, e si vocifera che con lui possa arrivare anche un primo colpo da 30 milioni di euro. Tuttavia, il Milan non arriva al meglio a questa sfida: la sconfitta contro il Napoli al Maradona ha lasciato strascichi, con discussioni ancora insolute e una situazione da risolvere prima di concentrarsi completamente sul derby.
Una vittoria che vale doppio e il diktat di Paratici al Milan
Vincere questa sera è quanto mai cruciale, non solo per il prestigio di conquistare un derby, ma anche perché un’eventuale vittoria della Coppa Italia garantirebbe l’accesso sicuro all’Europa nella prossima stagione. Fabio Paratici sembra avere le idee molto chiare e ha già posto un vero e proprio primo “diktat” alla società, con l’obiettivo di rilanciare il club nel breve periodo. Tornando alla sfida di stasera, Sergio Conceicao stupisce ancora con scelte forti e al contempo rischiose. Musah, all’ultimo minuto, non potrà prendere parte alla gara per un attacco febbrile. Le sue decisioni saranno fondamentali, e il risultato del derby potrebbe segnare un punto di svolta per il suo futuro e quello del Milan.
Milan-Inter, formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernández; Fofana, Reijnders; Álex Jiménez, Pulisic, R. Leão; Abraham. A disposizione: Sportiello, Torriani, Florenzi, Pavlović, Terracciano, Tomori, Bondo, Musah, Chukwueze, João Félix, Sottil, Giménez, Jović. Allenatore: Conceição.
INTER (3-5-2): J. Martínez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Çalhanoğlu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa. A disposizione: Di Gennaro, Sommer, Acerbi, Aidoo, Pavard, Re Cecconi, Dimarco, Zalewski, Berenbruch, Mkhitaryan, Arnautovic, Lavelli. Allenatore: Inzaghi

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: un ex capitano dell’Inter e un difensore della Juventus nei piani per rinforzare la difesa
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: interesse per un centrocampista diventato centrale alla Juventus
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio a gennaio, prende quota una pista estera
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, l’operazione Kostic e i riflessi sulle future scelte in attacco
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, un grande acquisto è già in bilico dopo pochi mesi
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Gila non è l’unico fedelissimo di Tare seguito per la difesa
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: accordo raggiunto per l’attaccante, arrivo imminente a Milano
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, l’arrivo di Fullkrug cambia le prospettive di Nkunku in attacco
