Il Milan osserva, ma il club rossoblù non ha intenzione di perdere Cambiaso: nelle prossime settimane i dirigenti del Genoa faranno un tentativo per rinnovargli il contratto.

Le big italiane hanno messo gli occhi su Andrea Cambiaso, giovane esterno che si sta mettendo in bella mostra a Genova con la maglia del Grifone. Milan, Inter e Juventus sono interessati al ragazzo, il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2023 con la società rossoblù.

palloni Serie A

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Genoa non ha intenzione di lasciar partire il giocatore. Nelle prossime settimane, infatti, è in programma un incontro con l’entourage di Cambiaso per cercare un’intesa sul rinnovo. L’obiettivo del club ligure è quello di blindare il terzino proponendogli un nuovo e più ricco accordo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 05-12-2021


Pellegri, il futuro è un’incognita: il Milan si allontana

Kessie-Isco, Milan e Real pensano a un clamoroso scambio