News
Milan-Inter, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match
Chi dominerà la notte di San Siro? Il Milan cerca conferme dopo due vittorie, l’Inter vuole ribaltare il trend: il derby si preannuncia infuocato.
Il derby della Madonnina torna protagonista a San Siro, portando con sé aspettative e rivalità dopo le due vittorie rossonere nei precedenti confronti. Il successo in campionato con Paulo Fonseca e la rimonta in Supercoppa firmata Sergio Conceicao hanno dato slancio al Milan, ma ogni sfida scrive un copione diverso. Lo stadio, per la maggior parte di fede rossonera, sarà gremito di tifosi pronti a spingere le squadre verso la vittoria in un match che potrebbe influenzare il resto della stagione. Con obiettivi importanti ancora in gioco, entrambe le formazioni scenderanno in campo determinate a imporsi anche se Conceicao avrà diversi problemi da fronteggiare al momento di scegliere la formazione.
Stati d’animo contrastanti alla vigilia del derby
Le due squadre si avvicinano alla sfida vivendo situazioni agli antipodi. Il Milan, dopo aver superato il Parma al termine di una rimonta incredibile nei minuti finali, ha perso contro la Dinamo Zagabria, e per questo dovrà disputare i playoff in Champions League contro il Feyenoord per approdare agli ottavi. L’Inter, invece, arriva con grande entusiasmo: il netto successo contro il Lecce in Serie A e la vittoria contro il Monaco in Champions hanno rafforzato fiducia e consapevolezza.
Come vedere Milan-Inter in tv e streaming
L’attesa cresce tra i tifosi, desiderosi di seguire ogni istante della stracittadina. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e DAZN, per coloro che dispongono dei rispettivi abbonamenti. Chi preferisce lo streaming potrà seguire la sfida su Sky Go, NOW e DAZN, assicurandosi di non perdere neanche un dettaglio della partita. Inoltre, i principali quotidiani sportivi forniranno aggiornamenti testuali in tempo reale per chi vorrà vivere l’emozione del derby gratis anche senza immagini.
-
News3 giorni ago
“Da licenziamento, mai più a Milanello”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: i tifosi “ne chiedono la testa”
-
Calciomercato1 giorno ago
58 milioni per dire addio al Milan, l’offerta fa “tremare” Milanello: il top player rossonero è a “rischio”
-
News3 giorni ago
Conceicao-Morata, “volano gli stracci” nello spogliatoio: nuovo “caso” al Milan, il Club prende posizione
-
Calciomercato6 giorni ago
Dalla Roma il possibile colpo last minute del Milan: avanza l’idea di uno scambio coi giallorossi
-
News3 giorni ago
Addio al Milan, il difensore lascia i rossoneri ma resta in Italia: è “asta” per averlo, anche De Laurentiis in corsa
-
Calciomercato2 giorni ago
“Sì” al Milan, Ibra e Mendes a lavoro per un colpo last minute da sogno: pronta formula e offerta, sono ore caldissime
-
Calciomercato4 giorni ago
Affare Gimenez da capogiro: non solo lui, ma anche un altro talento in arrivo. “Pronta” la doppia offerta per un mercato super
-
Calciomercato2 giorni ago
Salta Gimenez al Milan? Dietrofront da non credere: l’intreccio con Morata spiazza tutti, così come l’alternativa al messicano