News
Milan-Inter di Coppa Italia? L’interista spara a zero sui rossoneri: le sue parole accendono la polemica, tifosi scatenati

Milan-Inter di Coppa Italia? L’interista spara a zero sui rossoneri. Le parole in merito al derby che accendono la polemica.
Il Milan è uscito dalla Champions League, ma resta ben saldo in Coppa Italia, dove ha già conosciuto il suo prossimo avversario in semifinale: l’Inter. Saranno il derby numero 4 e numero 5 in una stagione in cui le due squadre di Milano si sono già incrociate in Supercoppa, con il trionfo rossonero. La Coppa Italia rappresenta un obiettivo importante per il Milan, in una stagione che rischia di essere poco brillante. In estate, però, ci saranno molti cambiamenti in casa rossonera, a partire da un giocatore che sembra aver deciso senza esitazioni di lasciare Milanello per approdare in Premier League.
Ancora Milan-Inter: il nerazzurro spara a zero
I tre derby disputati finora in stagione sorridono al Milan, che ha ottenuto risultati decisamente positivi. Dopo il dominio nerazzurro della passata stagione, quest’anno i rossoneri vantano due vittorie e un pareggio, quest’ultimo arrivato addirittura a tempo scaduto. La semifinale di Coppa Italia, però, rappresenterà un nuovo capitolo, dove il passato non avrà alcun valore. A tal proposito, un giocatore dell’Inter, in vista del doppio match di Coppa di aprile, ha pensato bene di sparare a zero sui rossoneri, alimentando la polemica e caricando ulteriormente l’atmosfera già infuocata tra le due squadre.
L’interista spara a zero: le parole che accendono la polemica
Ieri sera a San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ha staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia, dove ad attenderlo c’è già il Milan. Al termine della partita Yann Bisseck non si è risparmiato alla domanda in merito all’ennesimo derby stagionale. In conferenza stampa ha affermato: “Non pensiamo ad aprile. Abbiamo prima febbraio e poi marzo. Abbiamo tante partite da giocare prima. Poi ad aprile vedremo. Non stiamo pensando al Milan in questo momento. Naturalmente vogliamo vincere tutte le partite e anche quella contro il Milan. Non penso che il Milan sia più forte di noi ma ogni gara è differente e dobbiamo mettere il massimo. Se mettiamo il massimo potremo fare una bella partita”.

-
Calciomercato7 giorni ago
Offerta ufficiale del Milan al Real Madrid, bomba dalla Spagna: Tare tenta il colpo da sogno
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan scatenato, dopo Jashari ecco il bomber per Allegri: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Nuovo colpo da 35 milioni, Milan irrefrenabile: Tare in missione per chiudere, sono ore caldissime
-
Calciomercato6 giorni ago
A ore la firma col Milan, Tare scatenato: dopo Jashari arriva un altro colpo per Allegri
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpo Milan a zero: Allegri sorride, il suo pupillo in arrivo dalla rivale in Serie A
-
Calciomercato7 giorni ago
Né Vlahovic, né Nunez, il colpo in attacco del Milan spiazza tutti: e ora arrivano le conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
A ore dal sì al Milan, Tare sblocca l’affare: Allegri può esultare, sarà rossonero
-
Calciomercato5 giorni ago
Ancora un grande colpo, Allegri e Tare scatenati: il Milan sul talento che fa gola a tutta Europa