Milan e Inter hanno iniziato a seguire con interesse il 19enne del Bruges Odilon Kossonou e ora c’è l’apertura dell’agente del giocatore

In tempi recenti sia il Milan che l’Inter hanno messo gli occhi su Odilon Kossonou, ivoriano classe 2001, fin qui autore di una fantastica stagione in Belgio, al Bruges. Patrick Mork, agente del 19enne nativo di Abidjan insieme a Marc Benson, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Interlive.it: “La Serie A è una destinazione possibile – le sue parole – Per Odilon stiamo parlando con molti club, proprio dall’Italia abbiamo ricevuto diversi interessamenti sia l’estate scorsa che adesso”

Paolo Maldini Zaccheroni
Paolo Maldini

“E’ un giocatore speciale, difficile paragonarlo a qualche difensore del passato o del presente – ha proseguito Mork – Per me è un difensore completo, molto veloce come ha dimostrato l’anno scorso in Champions League contro un certo Mbappe… Prezzo? Troppo basso quello fatto dai media (sui 20 milioni di euro, ndr). Ovviamente parliamo sempre di una cifra inferiore al suo valore”.

TAG:
calciomercato Milan Odilon Kossonou

ultimo aggiornamento: 03-03-2021


1 Comment
più vecchi
più nuovi
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo

ogni giorno sembra che prendiamo una decina di calciatori basta. quando viene preso comunicatelo.

Leao, Bianchi: “Grande acquisto. Ha enormi prospettive”

Dalla Spagna – Lucas Vazquez non rinnoverà col Real. Il Milan osserva