Seguici su

News

Milan, inizia la preparazione in vista dell’Atalanta

Tonali Centro sportivo Milanello

Il Milan allenato da Stefano Pioli è tornato subito in campo al centro sportivo di Milanello per preparare la sfida contro l’Atalanta.

Dopo la vittoria ottenuta sul campo del Verona, il Milan è tornato subito in campo per preparare la partita che si disputerà alle 18 di domenica contro l’Atalanta. Questa partita potrebbe essere un match ball scudetto per i rossoneri, infatti in caso di vittoria del Diavolo e di non vittoria dell’Inter a Cagliari il Milan sarebbe Campione d’Italia.

Milanello Cellino

Ecco il report:

Rientrata in nottata da Verona, la squadra si è ritrovata questa mattina a Milanello per l’allenamento post partita. Anche oggi presenti presso il Centro Sportivo, per seguire la seduta, Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
In palestra, per il consueto lavoro defaticante, gli undici partenti di ieri sera. In campo, invece, gli altri componenti della rosa che hanno iniziato il lavoro con alcuni esercizi atletici eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi. L’allenamento è poi proseguito con una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto un lavoro sul possesso; a chiudere la sessione odierna la consueta partitella su campo ridotto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti