Juventus – Milan è finita con il risultato di 1-1. Un risultato importante, con i rossoneri che si ritrovano però a dover fari i conti con l’ennesimo infortunio, in questo caso di Kjaer.

È finita con il risultato di 1-1 la partita di campionato tra Juventus e Milan. Un risultato indubbiamente importante, soprattutto considerando che i bianconeri erano andati in vantaggio dopo solo qualche minuto dal fischio d’inizio. Alla fine i rossoneri sono riusciti a pareggiare i conti grazie ad una rete di Rebic.

Nonostante il risultato, il Milan si ritrova purtroppo a dover fare i conti con l’ennesimo infortunio. Nel corso della partita contro la Juve, infatti, Pioli è stato costretto a sostituire Simon Kjaer. Ebbene, in base a quanto riportato da Milan News, sembra che il calciatore sia alle prese con un problema ai muscoli flessori della coscia destra. Nella giornata di domani il calciatore sarà sottoposto ai test di routine, che permetteranno di definire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

palloni Serie A
palloni Serie A
Milanello

ultimo aggiornamento: 19-09-2021


Pioli a DAZN: “Siamo venuti qua per vincere, siamo migliorati nel secondo tempo”

Pioli a Milan Tv: “Siamo una grande squadra e la prestazione ci deve dare fiducia”