News
Milan, indiscrezione bomba: Cardinale vuole vendere il club
Dopo tante pressioni arriva la cessione del club da parte di Jerry Cardinale?
Durante la stagione che sta andando a concludersi, i tifosi del Milan hanno manifestato un crescente malcontento nei confronti della proprietà di Gerry Cardinale e del gruppo RedBird. Le ragioni del malcontento sono molteplici: la gestione del club è stata definita dalla Curva Sud un “totale fallimento”, con accuse di assenza e smantellamento della precedente struttura dirigenziale senza garantire un progetto tecnico adeguato. Nelle ultime partite la protesta si è anche tramutata in un cambio del tifo: solo una bandiera e uno striscione con su scritto “solo per la maglia”. A breve però dovrebbe cambiare l’assett.
L’ambiguità dell’operato RedBird
Durante questa stagione l”operato di RedBird è stato a dir poco ambiguo. Ad un certo punto nella società sembrava esserci una vera e propria guerriglia interna, cosa che ora sembra rientrata. Sicuramente anche la figura di Ibrahimovic era ambigua, e infatti lo svedese è stato spesso criticato dai tifosi. Ora però tutti gli allarmi societari sembrano essere rientrati e ci si può concentrare sul prossimo anno.
Cardinale vende? La situazione
Stando alle ultime incredibili indiscrezioni sembrerebbe che RedBird stia a avviando dei colloqui e dei sondaggi per trovare un partner azionario. Non è ancora chiaro se il fondo statunitense intende cedere solo una quota del club o se è disposto a cederlo interamente, ma già solo questi sondaggi rappresentano una svolta clamorosa. Se Cardinale dovesse cedere potrebbe cominciare una nuova era per il Milan.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
