News
Milan in vendita? Il giornalista de Il Sole 24 Ore sgancia la bomba: “Ecco il piano segreto di Cardinale per il club”
Si delineano nuovi incredibili orizzonti per il Milan: Cardinale sembra pronto a vendere il club.
L’ultimo anno in casa Milan è stato a dir poco rocambolesco. A inizio anno sembrava possibile fare un ottimo campionato e quantomeno un dignitoso percorso in Champions. Invece tutte e due gli obbiettivi non sono stati neanche lontanamente soddisfatti e la Coppa Italia, che avrebbe salvato almeno la faccia, è sfumata in finale.E mentre sembra già individuato il futuro allenatore dei rossoneri, potrebbe verificarsi uno scenario clamoroso per il Milan.
Cardinale verso la cessione!
Dopo la numerose proteste della curva sud, potrebbe arrivare un incredibile epilogo. Infatti sembrerebbe che negli ultimi giorni ci siano sentori di una cessione. Il tutto non deriverebbe però dalla effettiva volontà di lasciare il Milan. Infatti il proprietario, che ha comprato il Milan a debito nei confronti di Elliott, deve ancora 500 milioni alla suddetta società. Proprio per questo Cardinale più che trovare un effettivo compratore sarebbe alla ricerca di partner economici, interessati ad investire nel Milan.
Partner dall’Arabia in arrivo?
La notizia della ricerca di nuovi partner quantomeno stupisce. Nell’ultimo anno Cardinale ha avuto una gestione molto dittatoriale e autoritaria, e non sembrava possibile che fosse disponibile a dividere con altri la “testa” della società. I debiti nei confronti di Elliott, però, gli hanno fatto cambiare idea, e adesso la ricerca di partner è reale. Come ha affermato Carlo Festa ( Il Sole 24 Ore) sul canale Youtube di Carlo Pellegatti: “Al momento gli unici investitori interessati nel calcio italiano sono in Qatar, nuovi partner e nuovi capitali sarebbero ben accetti, ma una cessione totale appare improbabile. Cardinale sta valutando“.

Riproduzione riservata © - NM
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News3 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News4 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
