C’erano anche i soldi per il colpo Faivre, riferisce il quotidiano Tuttosport, che pone l’accento sulla salute del Milan a livello finanziario.

I conti del Milan sono migliorati tantissimo da quando Elliott ha affidato la gestione del club a Ivan Gazidis. L’ultimo bilancio, infatti (che stasera verrà presentato ai soci), presenta un “rosso” dimezzato rispetto al precedente. Si tratta di un risultato straordinario se si pensa che il Covid, nell’ultimo anno e mezzo, ha avuto un effetto devastante sul calcio.

La società Milan, dunque, è in salute. A testimonianza di tutto ciò, osserva il quotidiano Tuttosport, c’è stata la possibilità data dalla proprietà agli uomini dell’area tecnica di poter impegnare 70 milioni nel corso dell’ultima sessione di mercato (c’era il budget per acquistare Faivre, osserva il noto giornale sportivo).

Massara, Maldini e Gazidis

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 26-10-2021


Tuttosport – Pobega via dal Milan: Pioli ha accettato a malincuore

Mercato Milan, retroscena sull’acquisto di Tonali