Milan, in rialzo quotazioni Pioli: in dubbio arrivo Rangnick

Milan, in rialzo quotazioni Pioli: in dubbio arrivo Rangnick

Calano le quotazioni in merito al possibile approdo di Rangìnick in rossonero. Resta Stefano Pioli?

Continuano a non placarsi le voci che accostano Rangnick al mondo. In base ai recenti rumors, però, le strade che separano il tecnico tedesco al mondo rossonero sembrano essere sempre più distanti. Pioli resterà sulla panchina del Milan?

Ralf Rangnick
Ralf Rangnick

In base a quanto si evince da Tuttosport, il matrimonio tra l’ex allenatore del Lipsia e il Milan è molto più distante di quel che si pensi. Rangnick dal suo canto continua a smentire le voci del suo avvicinamento all’ambiente rossonero e anche da parte del club rossonero non arrivano conferme in merito.

Si tratta solo di una semplice strategia, oppure davvero la trattativa ha avuto una battuta d’arresto? Al momento, come già detto, non arrivano né conferme né smentite da parte dei diretti interessati e l’unica cosa, quasi certa, è che Pioli accompagnerà i rossoneri fino al termine della stagione. Visti i recenti rumors che vedono Rangnick lontano dal Milan, quindi, non si esclude la possibilità che Pioli venga confermato. In fin dei conti confermare Pioli alla guida del Milan aiuterebbe a dare continuità all’ambiente e forse contribuirebbe alla permanenza in rossonero anche di Zlatan Ibrahimovic che sembrerebbe non aver particolarmente gradito i recenti terremoti societari.

Aggiornato il: 12-03-2020