Il “Gallo” Andrea Belotti potrebbe non rinnovare il suo contratto con il Toro, che in quel caso sarebbe costretto a cederlo subito.

Il Milan è in pressing su Andrea Belotti. Il quotidiano Tuttosport pone l’accento sul “Gallo”, il cui futuro in granata è tutt’altro che certo. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022: la partita sul prolungamento – si legge – è appena cominciata.

La decisione spetterà solo a Belotti. Il ragazzo sta bene a Torino, ma è ambizioso ed è stanco di vedere le coppe solo in tv. Ora vuole stare tranquillo e sereno, concentrarsi sul campionato e centrare la salvezza con il Toro. Nel frattempo, Cairo e Vagnati dovranno provare a convincerlo con un progetto all’altezza delle sue ambizioni (come detto, non è solo una questione di soldi).

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

I club interessati a Belotti sono davvero tanti. In pole c’è sempre il Milan, che sta pensando al “Gallo” con sempre maggior convinzione. Ultimamente, il pressing dei rossoneri si è intensificato. Sulle tracce della punta granata ci sono anche Roma, Inter e Fiorentina, più alcuni club prestigiosi della Premier e della Liga spagnola.

TAG:
Andrea Belotti calciomercato rassegna stampa slider

ultimo aggiornamento: 12-02-2021


Rinnovo Gigio, richiesta monstre di Raiola: 10 milioni a stagione

Milan, rassegna stampa: caso Donnarumma