I parigini si sono ritirati dalla corsa a Bakayoko. Strada spianata per il Milan, che punta con decisione sul francese Ma il Chelsea non lo svenderà.

Mercato Milan: Tiemoue Bakayoko obiettivo per il centrocampo. Secondo quanto riportato da “Le10Sport”, il club di via Aldo Rossi sarebbe in pole nella corsa al giocatore francese. Sul centrocampista classe ’94 c’è anche il West Ham, ma il buon ricordo lasciato nella stagione 2018/19 potrebbe spingerlo verso il ritorno in Italia. Bakayoko è tornato al Chelsea dopo il prestito al Monaco, ma non rientra nei piani della società londinese, che spera di piazzarlo ma stavolta a titolo definitivo.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Stando sempre a quanto riferito dal portale francese “Le10Sport”, il Paris Saint-Germain, nella figura di Leonardo, avrebbe rinunciato a Bakayoko. Il calciatore era stato individuato dal Psg come possibile obiettivo di mercato per la mediana, ma l’emergenza Coronavirus ha ridotto pesantemente le possibilità economiche del club parigino, rendendo impraticabile la strada che porta all’ex rossonero. Il Milan sarebbe quindi passato in vantaggio. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte: i vertici milanisti sono alla ricerca di un rinforzo per il reparto di centrocampo e Bakayoko, per caratteristiche ed esperienza, potrebbe essere il profilo giusto. Ma solo alle giuste condizioni. O meglio, alle giuste cifre.

TAG:
Bakayoko calciomercato Paris Saint-Germain Psg

ultimo aggiornamento: 27-05-2020


Mercato Milan, Jovic in cima alla lista

Attento Milan: il Psg punta Bennacer