Da valutare le condizioni fisiche di Fikayo Tomori, che per un problema non è stato inserito nella lista dei convocati di Pioli.

Proprio quando la rosa sembrava al completo, arrivano problemi in quella parte del campo che non aveva dato mai, in questa stagione, particolari grattacapi. Fikayo Tomori è il grande assente dalla lista dei convocati di mister Stefano Pioli: l’inglese si è procurato un problema all’anca dopo uno scontro in allenamento, infortunio che verrà valutato in questi giorni.

Fikayo Tomori

Di sicuro è meglio prevenire che curare, dunque per sicurezza l’allenatore ha preferito rinunciare al giocatore, anche perché Alessio Romagnoli è pronto a prenderne il posto (con Simon Kjaer al fianco). Ma resta alta l’attenzione su Tomori, sperando che non si tratti di nulla di grave.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 20-11-2021


Fiorentina-Milan: i convocati di Stefano Pioli

Milanello: Tomori allarga la lista degli assenti rossoneri