Calciomercato
Milan, in arrivo una multa per Theo Hernandez ma a giugno…

Champions League amara per il Milan: l’espulsione di Hernandez pesa come un macigno sull’eliminazione
Theo Hernández ha ricevuto il primo cartellino giallo al 44’ per un fallo evitabile. Inoltre, essendo diffidato, avrebbe comunque saltato l’andata degli eventuali ottavi di finale. Tuttavia, al rientro dall’intervallo, al 51’, ha rimediato il secondo cartellino giallo, venendo così espulso.
Theo a giugno sarà addio: decisione presa
È molto probabile che Theo Hernández scenda in campo dal primo minuto nella sfida Torino-Milan di sabato, a causa della mancanza di valide alternative. Tuttavia, il futuro del giocatore sembra lontano da Milano: difficilmente lo vedremo a Milanello anche nella stagione 2025-2026, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”. La trattativa per il rinnovo del contratto di Theo Hernández, in scadenza il 30 giugno 2026, è in fase di stallo. Le parti non sono mai entrate nel vivo delle negoziazioni e, alla luce delle sue recenti prestazioni, risulta difficile attrarre investitori. L’unica proposta concreta per il giocatore è arrivata dal Como durante l’ultimo calciomercato invernale. Il Milan aveva messo sul piatto un rinnovo di contratto da oltre 7 milioni di euro netti a stagione per Theo Hernández, con un esborso di circa 50 milioni di euro per il club. Tuttavia, il giocatore ha sorprendentemente rifiutato l’offerta, aprendo scenari di mercato inaspettati. La società rossonera, ora, attende nuove proposte per il suo terzino. L’avventura di Theo Hernández al Milan potrebbe essere giunta al termine, con un triste epilogo dopo la sua espulsione in Milan-Feyenoord.
Furlani nel frattempo è già caccia del sostituto
Il Milan avrebbe individuato in Maxim De Cuyper, terzino sinistro classe 2000 del Bruges e della nazionale belga, il sostituto ideale di Theo Hernandez. De Cuyper sarebbe il nome più caldo sul tavolo di Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimović, anche se non l’unico. Il giocatore ha una valutazione di mercato di 15 milioni di euro e sarebbe stato osservato da vicino anche ieri, a Bergamo, durante la sfida di Champions League tra Atalanta e Bruges.

-
Calciomercato7 giorni ago
Ora è ufficiale, il Milan ha chiuso il colpo: c’è la firma, il comunicato del Club
-
Calciomercato7 giorni ago
Altro che Leoni, il nuovo difensore “arriva” da Boban: la voce di mercato che spiazza tutti
-
Calciomercato5 giorni ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato4 giorni ago
Dalla Roma al Milan, Tare prova a beffare Massara: affare da 30 milioni
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo in difesa del Milan: affare chiuso e firma imminente, ci siamo
-
Calciomercato4 giorni ago
È rottura totale, il giocatore punta al Milan: Tare prepara il grande colpo di mercato dell’estate
-
Calciomercato6 giorni ago
Al Milan il bomber da 80 milioni: nuove conferme e indizi, i tifosi iniziano a crederci
-
Calciomercato7 giorni ago
Dall’Atalanta al Milan per 25 milioni: ecco il nuovo nome sulla lista di Tare, non è Scalvini