Seguici su

News

Milan in ansia per la finale di Coppa Italia: un titolare a rischio, Conceição svela tutto in conferenza

I giocatori del Milan (Pavlovic, Terracciano, Thiaw, Reijnders, Pulisic e Gabbia) sotto il settore ospiti, visibilmente delusi, dopo la sconfitta contro il Torino.

Milan in ansia per la finale di Coppa Italia: un titolare a rischio. Le ultime arrivano direttamente da Conceicao in conferenza stampa.

Il Milan domani sera si gioca una fetta fondamentale della propria stagione nella finale di Coppa Italia contro il Bologna. Un appuntamento che vale doppio: sollevare un secondo trofeo dopo la Supercoppa Italiana e, al contempo, garantirsi un posto in Europa per la prossima stagione. Mentre l’attenzione è tutta rivolta al campo, il futuro bussa già con forza alla porta. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza rossonera avrebbe già deciso un addio illustre e inaspettato a fine stagione. Una scelta che potrebbe sorprendere i tifosi e segnare l’inizio di un nuovo corso nella rosa, in vista della prossima annata.

Pericolo Arsenal per Leao: “Il Milan ha preso una decisione forte”, la verità svelata da Fabrizio Romano

Un rossonero a rischio per la finale

In conferenza stampa alla vigilia della finale, mister Conceição ha evidenziato l’importanza di vivere intensamente la partita, sottolineando l’ottimo momento di forma della squadra. L’allenatore si è detto fiducioso, ma ha anche lanciato un piccolo allarme: uno dei rossoneri potrebbe non recuperare in tempo per scendere in campo contro il Bologna. Una notizia che, se confermata, complicherebbe i piani tattici in vista della sfida. Conceição non ha voluto rivelare il nome del giocatore, ma ha ribadito che tutti stanno lavorando per essere pronti e che servirà il massimo da parte di ogni elemento per portare a casa il trofeo.

L’annuncio di Conceicao sul rossonero

Il giocatore in dubbio per la finale di Coppa Italia è Fofana. A confermarlo è stato lo stesso mister Conceição in conferenza stampa: “Non sappiamo ancora… Non sto bluffando. Ha un problema al piede, vediamo se possiamo contare su di lui. Si è allenato, ma ha un problema un po’ particolare. Spero di averlo domani.” Parole che lasciano aperta ogni possibilità, ma che evidenziano come la sua presenza sia tutt’altro che certa. Una possibile assenza pesante per il Milan, che spera comunque di poter contare su un elemento importante in un match cruciale per la stagione.

Youssouf Fofana con il braccio alzato protesta in Milan-Atalanta a San Siro
Youssouf Fofana si lamenta con l’arbitro alzando il braccio nella sfida di Serie A tra Milan e Atalanta (fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.