E’ tra le prossime cose da fare dell’agenda dei dirigenti rossoneri il rinnovo contrattuale del difensore centrale rossonero, Alessio Romagnoli.

Come riporta Alfredopedulla.com, nella lista delle prime cose da fare all’interno dell’agenda dei dirigenti rossoneri c’è senza dubbio il rinnovo di Alessio Romagnoli che, alla fin fine, sembra più vicino di qualche mese fa.

Romagnoli e Dalot

Il giocatore ha come priorità il club rossonero ed effettivamente sembra quella la strada che andrà a compiersi, ossia quella della firma su un contratto che vedrà rinnovato l’impegno del difensore in rossonero, se pur con un abbassamento del salario che (per le cifre milionarie che guadagnano i giocatori) non dovrebbe pesare molto sul romano, nonostante alcuni atteggiamenti non proprio da copione di alcuni suoi compagni di squadra.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Mercato Milan: interesse concreto per Mohamed-Ali Cho

Mercato: Kessié è il primo obbiettivo del Manchester United