Seguici su

News

Ritiro Milan, parla il vice di Pioli: “Abbiamo riproposto cose che si fanno in estate”


Giacomo Murelli, vice allenatore del Milan, ha fatto il punto della situazione sul ritiro dei rossoneri in quel di Dubai Intervistato dai microfoni di Milan Tv, Giacomo Murelli ha parlato così del ritiro del suo Milan in quel di Dubai. RITIRO: «Questo è un periodo molto importante, ci permette di ritrovare la condizione che dovremmo avere nel corso della stagione. Si […]

L’articolo Milan, il vice Murelli: «Le cose andranno sempre meglio» proviene da Calcio News 24.


IM_Stefano_Pioli

Giacomo Murelli, vice allenatore del Milan, ha descritto che tipo di lavoro lo staff di Stefano Pioli ha fatto e sta facendo in questo periodo.

Intervistato dai microfoni di Milan Tv Giacomo Murelli, il secondo di Stefano Pioli, ha parlato così del ritiro del suo Milan. “Questo è un periodo molto importante, ci permette di ritrovare la condizione che dovremmo avere nel corso della stagione”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Si sta lavorando con serenità dal punto di vista tecnico e psicologici. Tutto procede nel migliore dei modi. Sicuramente è stata una novità assoluta, di conseguenza ci siamo prestati ad affrontare questa situazione con massima attenzione. Abbiamo riproposto le cose che si fanno durante il periodo estivo. Siamo convinti che le cose andranno nel modo migliore”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti