Notizie
Ritiro Milan, parla il vice di Pioli: “Abbiamo riproposto cose che si fanno in estate”
Giacomo Murelli, vice allenatore del Milan, ha fatto il punto della situazione sul ritiro dei rossoneri in quel di Dubai Intervistato dai microfoni di Milan Tv, Giacomo Murelli ha parlato così del ritiro del suo Milan in quel di Dubai. RITIRO: «Questo è un periodo molto importante, ci permette di ritrovare la condizione che dovremmo avere nel corso della stagione. Si […]
L’articolo Milan, il vice Murelli: «Le cose andranno sempre meglio» proviene da Calcio News 24.

Giacomo Murelli, vice allenatore del Milan, ha descritto che tipo di lavoro lo staff di Stefano Pioli ha fatto e sta facendo in questo periodo.
Intervistato dai microfoni di Milan Tv Giacomo Murelli, il secondo di Stefano Pioli, ha parlato così del ritiro del suo Milan. “Questo è un periodo molto importante, ci permette di ritrovare la condizione che dovremmo avere nel corso della stagione”.

“Si sta lavorando con serenità dal punto di vista tecnico e psicologici. Tutto procede nel migliore dei modi. Sicuramente è stata una novità assoluta, di conseguenza ci siamo prestati ad affrontare questa situazione con massima attenzione. Abbiamo riproposto le cose che si fanno durante il periodo estivo. Siamo convinti che le cose andranno nel modo migliore”.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP